Rinascere. L'Italia, cuore della nuova era.

Rinascere. L'Italia, cuore della nuova era.

Storicamente, l’Italia concentra talenti, genialità, bellezza, e spiritualità. La sua fama planetaria non ha bisogno di essere sottolineata. Nello stesso registro, il numero di Santi dimostra anché un fervore rivolto al Divino molto alto.

Nel scorrere dei secoli, ci siamo persi nell’identificarsi al successo e ai beni accumulati.

Tutte le nazioni, ogni continente, sono organi della Terra; hanno una funzione e/o dei propositi precisi nell’equilibrio della Terra, e dell’umanità. Sento profondemente in me che questa specifica Terra deve essere un’esempio per il resto dell’umanità nell’unione del sacro con la vita concreta, del Cielo con la Terra nel Cuore, e con le Mani.

Umiltà, desiderio di condividere con il resto del mondo per amore della bellezza e di vedere ogni acquirente come un’altro sé. Infondere amore e luce nella Terra.

La mia esperienza di vita, personale, professionale e spirituale, mi ha portato ad accettare il dono di poter aiutare gli altri nel ricontattare la propria anima, a trovare i suoi talenti e sogni, ad attivare la volontà di manifestarli.

Riprendi in mano il tuo bambino interiore, ricontatta l’anima, per guardare l’oceano infinito della vita e ricordare che tu sei l’infinito che si manifesta attraverso te grazie ai talenti che ti sono stati donati. Cosi si riaccende la tua luce e riparte la tua capacità ad interagire e collaborare con i altri, a portare nel mondo materiale ciò che è dentro di te.

Una profonda trasformazione è in atto. Tutte le nostre certezze sono scuotate. Attraverso i secoli abbiamo risposto favorevolmente a ciò che ci allontana dalla nostra vera natura, ed ora tutti i fenomeni ci dicono che tocca imperativamente ricollegarsi all’essenza stessa della Vita, alla nostra anima, per rinascere in una nuova era.

Nella pratica, la felicità è figlia dell’appagamento dell’anima, ciò che include assolutamente il nostro lavoro o attività professionale. Ricontattando la nostra vera natura possiamo ri-scoprire il nostro vero potenziale per raggiungere i nostri obiettivi ed essere capaci di superare grandi sfide. La Vita ci sta riportando ad onorarla nella sua sacralità e nel manifestare chi siamo MANI-festando i talenti ch’Essi ha messo in noi.<

Propongo incontri individuali o di gruppo per comprendere e guarire dei blocchi e freni, per ricollegarsi al sé, all’Anima, e permettere ai talenti e doni di emergere e portarci ad un esistenza felice, appagata e di successo. Svolgo anché un’attività di counseling personale o aziendale per aiutare a trasmutare l’esperienza passata in opportunità di rinascita, grazie a dinamiche di coscienza più alta e idee che possono aprire porte d’espansione.

 

Ivan L. Gervasi

Contatto : Ivan L. Gervasi

Phone :

IT +39 366 52 48 270 FR +33 612 60 32 07

Email :

info@ivangervasi.com

Address :

33045 NIMIS (UD)
Italia